Quando

Inizio:
Fine:

Address

IBC scicli - C.da Imbastita 2 Scicli - 97018 Italia

Descrizione

Venerdì 18 ottobre, alle 18.30, IBC Business Campus ospiterà un aperitivo d’impresa “in rosa”. Protagonista del nostro incontro sarà Carina Vitulano, la prima donna a debuttare come arbitro nel campionato Primavera maschile di calcio.

Aperitivi d’impresa è un ciclo di appuntamenti che abbiamo pensato e voluto come occasione preziosa di incontro, confronto e crescita. Un momento per scambiarsi idee, expertise, suggerimenti, esperienze che possano dare un contributo alla crescita del tessuto imprenditoriale.

Carina condividerà con noi la sua esperienza di donna di sport in un mondo ancora prevalentemente maschile.

Che si parli di sport, di lavoro e di vita privata, non c’è obiettivo più affascinante che realizzarsi in tutte queste sfaccettature della nostra esistenza e l’ostacolo più grande siamo noi stessi!

Un appuntamento da non perdere, per capire come affrontare nel migliori dei modi le continue sfide poste dal fare impresa.

Chi è Carina Vitulano

Arbitro dal 1993, è la prima donna a debuttare con altre 3 colleghe nel campionato Primavera maschile. Nel dicembre 2011 approda alla categoria Élite degli arbitri UEFA e da quel momento arbitra diversi incontri di UEFA Women’s Champions League. Nell’estate 2017 fa parte del gruppo arbitrale designato per il Campionato Europeo 2017.

Argomenti trattati

Carian ci raccontereà “Come vincere al sfida più importante: quella con se stessi”
Insieme parleremo di come:

  1. Prepararsi per una sfida importante
  2. Trovare motivazioni per fare la differenza
  3. Decidere sottopressione e in poco tempo
  4. Assumersi la responsabilità

Vi aspettiamo nella sede di IBC venerdì 18 ottobre dalle ore 18:30.