line-chart (1)

CORSOWEB MARKETING

Nel 1984 1000 persone erano connesse ad internet, oggi sono 1.500.000.000. Più di 20.000.000 di italiani sono su un social network. Vogliamo continuare a dire che è un fenomeno passeggero, una moda? Internet non è la panacea di tutti i mali e non è l’unica soluzione che un’azienda deve adottare nelle sue strategie di marketing. Indubbiamente non essere su internet e non utilizzarla oggi, significa precludersi il futuro.
Una giornata divertente con tanti esempi pratici per comprendere le potenzialità del web marketing che permette di essere in contatto con il mercato a costi assolutamente sostenibili rispetto al costo di una campagna marketing tradizionale. Cos’è, come funziona, quali sono le opportunità, le problematiche, le opportunità e quali sono le tipologie di professionisti a cui rivolgersi per non disperdersi nel mare dell’incertezza che ancora oggi esiste in questo settore.
Al termine di questo momento formativo avrai le idee più chiare e ti forniremo alcuni strumenti utili per iniziare da subito un approccio diverso, innovativo e profittevole al web.