Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

Coach up your english

03/07/2017 18:00 - 19:00

Scopri il coaching per imparare l’inglese divertendosi!

Lunedì 3 Luglio h 18:00

Vieni al workshop di presentazione per scoprire le potenzialità di un metodo rivoluzionario.

La Coach Antonella Frigato ti dimostrerà attraverso l’esperienza pratica quanto facile possa essere parlare in inglese sentendosi completamente a proprio agio.

Imparare l’inglese non è mai stato così naturale e divertente.

 >>Attenzione: solo 25 posti disponibili. Prenota il tuo!<<

Come funziona?

Un metodo pratico per apprendere e migliorare l’utilizzo della lingua inglese attraverso l’applicazione le caratteristiche del coaching experience. Si abbattono le barriere dei partecipanti permettendo un apprendimento che migliorerà sia la confidenza con l’uso della lingua che la spontaneità dei corsisti.

Lo stress derivato dallo sforzo di cercare con insistenza e tenacia di raggiungere qualcosa di esterno a noi blocca l’80% delle attività celebrali della persona; quasi tutte le potenzialità sono bloccate dalla tensione che la persona non percepisce più a livello conscio. La resistenza a tale processo di apprendimento naturale, sia che provenga dall’esterno sotto forma di insistenza o controllo o giudizio, sia che provenga dall’interno sotto forma di condizionamenti e pregiudizi mentali, funziona da deterrente per il risultato desiderato. Attraverso l’approccio di COACH UP YOUR ENGLISH© si riducono le interferenze “linguistiche” poiché lo studente viene “distratto” da un’altra attività (il percorso di Coaching) che lo porta alla scoperta e la massima espressione del suo potenziale.

Perché superare le barriere di apprendimento si può, se sai come fare e se sei facilitato nel farlo.

 

Con chi lo faremo?

Il nostro coach è Antonella Frigato, coach professionista diplomata presso l’unica scuola in Italia riconosciuta da ICF (International Coach Federation) e AICP (Associazione Italiana Coach Professionisti).  Svolge la sua attività di Life & Business and Sport Coaching in Italia e all’estero. È partner di Casa Imbastita Campus per i percorsi di coaching sia tradizionali che in inglese. Antonella è la referente ufficiale in esclusiva per l’Europa di Timothy Gallwey, considerato l’inventore del Coaching. Le sue intuizioni hanno rivoluzionato il mondo dello sviluppo del potenziale umano, riscoprendo il potere dell’apprendimento naturale basato sull’ascolto del proprio dialogo interiore, per espandere la propria consapevolezza, la determinazione della propria scelta e l’aumento della fiducia nella massima espressione delle nostre unicità, verso l’eccellenza.

 

Quando

Lunedì 3 Luglio h 18:00-19:00

Dettagli

Data:
03/07/2017
Ora:
18:00 - 19:00

Luogo

Bicenter
Via Nona Strada, 23
Padova, 35100 Italia
Telefono:
3346136115

Organizzatore

Imbastita Business Campus
Telefono:
3346136115
Email:
info@ibusinesscampus.it