Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

Aperitivo d’impresa – Incontro con Isabelle Leggieri, responsabile HR di GE

19/11/2018 18:00 - 20:00

Lunedì 19 novembre sarà ospite di IBC Isabelle Leggieri, responsabile Risorse Umane della GE (General Electric).

Isabelle ci parlerà di come creare una cultura di eccellenza all’interno dell’azienda, portando testimonianza diretta della sua esperienza presso GE e fornendo gli spunti per tradurre e calare questo modello di eccellenza anche nelle piccole realtà imprenditoriali.

Partendo dai valori fondanti di un’azienda, andremo ad analizzare il ruolo determinante che il capitale umano svolge per la crescita e per il successo dell’azienda. Parleremo di alcuni strumenti che permettono un reale coinvolgimento delle proprie risorse, creando senso di orgoglio e di appartenenza ed analizzeremo come i modelli di valutazione delle performance possono servire ad aumentare il senso di responsabilità ed il livello di comunicazione interna. Una corretta gestione delle Risorse Umane rappresenta infatti un valore aggiunto per affrontare efficacemente le sfide di mercato.

Isabelle, infine, condividerà con noi l’importante know-how acquisito nella sua lunga carriera, fornendoci spunti e strumenti pratici per creare maggiore condivisione e misurare eventuali disfunzioni all’interno del team.

SPEAKER
Isabelle Leggieri, francese di nascita, italiana di adozione, è responsabile risorse umane presso la GE – General Electric, multinazionale attiva nel campo della tecnologia e dei servizi. La valorizzazione del capitale umano è stata da sempre il suo focus, occupandosi di fornire esperienza e orientamento nelle aree di efficacia dell’organizzazione, sviluppo dei talenti, coinvolgimento dei dipendenti, cultura e gestione del cambiamento.
Una carriera internazionale di grande spessore acquisita attraverso esperienze di rilievo internazionale nel campo farmaceutico (Shire Pharmaceuticals), digitale (IBM), della ricerca geofisica (Paradigm Geophysical) e da ultimo nel settore della tecnologia e dei servizi (GE General Electric).

L’appuntamento è inserito all’interno del nostro ciclo di APERITIVI D’IMPRESA, nati come occasione preziosa di incontro, confronto e crescita. Un momento per incontrarsi, scambiarsi idee, expertise, suggerimenti, esperienze che possano dare un contributo alla crescita del tessuto imprenditoriale sul territorio.

QUANDO
Lunedì 19 Novembre, ore 18.00
Seguirà aperitivo a bordo piscina.

DOVE
IBC,
Contrada Imbastita 2/e
Scicli (RG)

COSTO
L’evento è GRATUITO ma a NUMERO CHIUSO. Per prenotare il posto e confermare la partecipazione è sufficiente iscriversi tramite il link sottostante.

INFO
Monica Occhini 349.6150374

Registrazioni chiuse per queto evento.

Dettagli

Data:
19/11/2018
Ora:
18:00 - 20:00
Categoria Evento:
Tag Evento:
, , , , , ,

Luogo

IBC scicli
c.da imbastita 2
scicli, 97018 Italia

Organizzatore

iBC
Telefono:
349.6150374
Email:
m.occhini@ibusinesscampus.it