Quando

Inizio:
Fine:

Descrizione

Per fare del tempo, il tuo tempo migliore

A tutti quelli a cui spesso manca il tempo, a quelli che vorrebbero proprio, ma non hanno tempo, a chiunque desideri recuperare l’equilibrio tra le cose da fare e il tempo per farle (tutte e bene) e anche a quelli che vorrebbero proprio prendersi una pausa ma non trovano il tempo per farlo.

È davvero possibile individuare una caratteristica fondamentale del tempo sulla quale tutti non possiamo che concordare e che ci può fornire un indizio sulla direzione in cui cercare una risposta alle nostre domande? e quando ti ritroverai a dover affrontare un obbiettivo più grande e ti accorgerai di non aver tempo che farai?

La possibilità di misurare il tempo esiste solo ove vi sia “cambiamento”, ossia in corrispondenza alla variazione dello stato di un dato sistema. Come mai allora la sensazione che non ce ne sia mai abbastanza è comune a tante persone? Perché non riusciamo a trovare il tempo per fare quello che davvero vogliamo?

Cosa faremo insieme

  • Ridefinire il tempo per distinguere tra quello che va fatto e quello che voglio realmente fare
  • stabilire un rapporto diverso con il tempo, cambiando la percezione di “subirlo”
  • fare del tempo, il mio tempo migliore
  • entrare in relazione con il nostro controllore esterno e riconoscere il nostro timer interno
  • definire un piano operativo per la migliore gestione del mio tempo

Cosa porterai a casa

Un’esperienza di due ore di coaching di gruppo operativo sperimentato in diretta, da dire al fare, perché “provare a fare” è meglio che “sentire raccontare”

Coach
Antonella Frigato, la nostra Coach in iBC srl.
Coach professionista diplomata ICF e AICP, ai sensi della legge 14/01/2013 nr.4.
Si è formata alla scuola di Timothy Gallewey il pioniere del coaching, sviluppando nel tempo dei progetti di coaching innovativi quali “Coach up your English” e il “Laboratorio dei talenti”, “Coaching the Champs!” e “Coaching Time”.

Si occupa dello sviluppo del potenziale individuale e organizzativo attraverso interventi finalizzati al concreto raggiungimento dell’obiettivo autodeterminato dal cliente. È Head Coach e facilitatore responsabile della divisione Coaching in iBC.

Dove
Imbastita Business Campus
Contrada Imbastita 2/e
Scicli (RG)

L’evento è GRATUITO, ma è necessaria la prenotazione al link sottostante.